Deutsch      English

About


Dopo aver trascorso più di 6 mesi a Zanzibar, ho imparato molto su quest'isola magica. Mi sono innamorata dell'area meno turistica di Zanzibar, la costa a sud-est, ed ho insegnato Yoga in molti hotel. In questa parte dell'isola, potete vedere la bassa e l'alta marea. Ogni 6 ore il mare si ritira in modo tale da poter fare lunghe camminate sulla spiaggia con panorami mozzafiato. La notte si vedono le stelle chiaramente ed e un esperienza magica. 

 

Apparte la natura incantevole, Zanzibar é il posto ideale per lasciare andare ansie, pensieri e stress e ache per cambiare prospettiva e aprirsi a nuove culture. "Hakuna Matata" significa "Niente ansie" e  "Pole Pole" significa "Piano Piano" e sono le parole che sentirete di continuo e che probabilmente mancano nella nostra vita quotidiana. A molti di noi manca anche la percezione di ciò che già abbiamo e che siamo sostenuti. Quello di cui hai bisogno si trova dentro di te e non al di fuori. 

 

Vacanza Yoga


Su richiesta organizzo vacanze Yoga a Zanzibar in italiano, tedesco ed inglese nel periodo da ottobre a marzo.

 

Una vacanza Yoga con me sulla costa sud-est di Zanzibar (villaggi Michamvi a Jambiani) include Yoga e Meditazione ogni giorno, pasti sani e vegetariani,  alloggio sulla spiaggia (si sentono le onde), escursioni (scimmie nella Jozani Forest, nuotare con i delfini, Snorkling, visita di Stone Town e della Spice Farm etc.) e un esperienza, che ti cambia la vita e non dimenticherai mai.  

 

Per altre info, prego contattatemi